lunedì 4 novembre 2013

Ringraziamenti

Quando ho iniziato a pubblicare sul blog la serie di Darklight Children non pensavo che avrei scritto un post come questo. A essere sincero, non ero neanche sicuro se sarei andato oltre le 24 puntate della parte 1, ma l’affetto e l’entusiasmo con cui in molti mi hanno accolto e seguito mi hanno spinto a continuare, arrivando fino all’inevitabile conclusione.
Per il momento è giunta l’ora di salutare Leonardo, Sara e i loro amici, ma siccome il futuro è imprevedibile, non è detto che mi torni la voglia di sbirciare nelle loro vite e se la storia sarà interessante, li rivedrete su questo spazio.
Adesso è giusto dire grazie a chi ha contribuito a rendere possibile questo viaggio (e guardando il contatore in basso sono quasi 7.000) perché “voler fare lo scrittore” non ha senso, se nessuno ti legge.
Grazie a chi mi ha suggerito e spronato a creare questo blog e mettere online la serie.
Grazie a chi mi ha seguito fin dall’inizio.
Grazie a chi si è unito a metà strada.
Grazie a chi scoprirà questo blog e lo seguirà in futuro.
Grazie a chi è tornato ogni singola settimana.
Grazie a chi è tornato una volta ogni tanto.
Grazie a chi mi ha letto perché mi conosceva.
Grazie a chi lo ha fatto senza conoscermi.
Grazie a chi ha fatto il “passaparola” per farmi conoscere.
Grazie a chi è venuto a leggermi seguendo quel “passaparola”.
Grazie a chi si è complimentato e ha mostrato affetto per i personaggi e la mia storia.
Grazie a chi mi ha lasciato commenti (qui, su Facebook e Anobii).
Grazie a chi mi ha semplicemente letto in silenzio.
Grazie a chi è passato e se ne andato perché non era interessato.
Grazie a chi si è messo tra i “lettori fissi”.
Grazie a chi è stato un lettore fisso anche se non si è “registrato”.
Grazie a chi mi ha letto trovandosi all’estero.
Thanks to who is a foreign reader.
Grazie a chi, per qualunque motivo, è capitato e capiterà su questo blog.
Grazie a chi mi sono dimenticato di ringraziare.
Spero che tutti voi (e anche nuovi lettori) continuerete a seguirmi per scoprire cosa ci sarà di nuovo.

Vi aspetto a rileggermi presto. 

Nessun commento: