lunedì 1 febbraio 2016

Darklight Children – Gemelli per Destino in vendita in ebook!

Alcuni di voi avranno notato che da qualche tempo è sparita dal blog la serie Darklight Children e se siete ancora più attenti, avrete anche scopeto che il link per il download gratuito della parte 1 non è più attivo… cosa significa tutto ciò?
Semplice: ho deciso di sperimentare l’avventura dell’autopubblicazione (o self-publishing se preferite) e così ora chiunque voglia leggere, rileggere e conservare quella storia, potrà farlo acquistando il libro in formato ebook.
È stata una scelta su cui ho riflettuto abbastanza e una spinta decisiva a tentare questa strada me l’ha data l’affetto di voi lettori, che fin dal principio, all’epoca della sua comparsa sul blog avete apprezzato la storia di Leonardo e Sara e dei loro compagni. Non solo, mi sono reso conto che anche dopo la conclusione della serie a puntate, Darklight Children continuava  suscitare interesse e richiamare lettori e visite qui sul blog e così mi son detto che valeva la pena tentare.
Avrete di certo fatto caso che sul blog in alto a sinistra, è comparsa la scritta “Darkight Children – Gemelli per Destino”  e cliccandoci sopra verrete indirizzati a una pagina specifica in cui troverete le informazioni utili sul libro. Vi avviso fin da subito che il romanzo non è esattamente uguale a come l’avete letto qui sul blog e scaricato nella versione gratuita: quello che comprerete sarà una versione riveduta e corretta, ma in cosa differisce nello specifico, lo lascio scoprire  a voi.
Sempre in quella pagina cercherò di aggiungere i vari negozi (o store se preferite) online che mettono in vendita il libro in formato ebook e da cui potrete scaricarlo.
Per chi non fosse pratico su cos’è un ebook, spiego velocemente che si tratta di un libro digitale, cioè che è possibile leggerlo solo sul Pc tramite il programma gratuito “Adobe Digital Editions”, su Tablet e su lettori ebook e smartphone.
Se avete qualche domanda , usate pure i commenti qui o nella pagina del romanzo per chiedere e se vi è piaciuto o piacerà “Darklight Children – Gemelli per Destino”, lasciate un commento o un parere nei vari siti in cui è in vendita e soprattutto consigliatelo!
Qui sotto la copertina:




Ora, come sempre, non mi resta che augurarvi buona lettura.

Nessun commento: