lunedì 15 maggio 2017

Risveglio della Strega - Una storia de LA CONGREGA: Introduzione

Ormai sapete tutti che LA CONGREGA è il mio ultimo romanzo pubblicato in ebook e acquistabile nelle librerie online, però ogni storia può avere un inizio, prima dell'inizio, ed è questo che tra qualche giorno potrete leggere.
La storia in questione - come potete intuire dal titolo - è nata come desiderio di raccontare qualcosa in più sul romanzo, un modo per fornire un tassello che aggiunga particolari solo accennati della trama, ma allo stesso tempo sia accessibile a tutti. Infatti, per goderla, non è necessario aver già letto il romanzo.
Se siete tra coloro che lo hanno già fatto (vi ringrazio!), potrete gustarvi le varie allusioni e strizzatine d’occhio, sapendo dove andrò a parare. Se invece non avete idea di che romanzo stia parlando, questa breve storia può essere un buon modo per cominciare a conoscere i personaggi e le ambientazioni che lo caratterizzano, magari riuscendo anche a incuriosirvi. In entrambi i casi non avrete problemi a capire le situazioni e tanto meno ci saranno rivelazioni scottanti – i famosi spoiler – che vi rovineranno la lettura de “La Congrega”, se deciderete di acquistarlo, o avete appena iniziato a leggerlo (grazie ancora!).
In altre parole, questa storia può essere considerata un prequel al romanzo, così la scelta sul continuare o meno, sarà solo vostra. Spero che dopo la lettura, vogliate consigliarla ai vostri amici.
Come da abitudine qui sul blog, la storia uscirà a puntate, se riesco a cadenza settimanale, ma per sicurezza ogni tanto tornate a controllare.
Credo di avervi dato tutte le informazioni utili, in ogni caso, alla fine della lettura, mi auguro di avervi fatto passare piacevoli minuti di relax.
A presto!

Nessun commento: